fondotinta l'oreal nude magique cushion

Ben trovate simoncine!Nuova recensione di un fondotinta che mi incuriosiva da tempo.Impazza oramai sul web la moda del fondotinta ''cushion'' ovvero un cuscinetto di spugna imbevuto di fondotinta.

Eccolo qui!A dire il vero ero intenzionata ad acquistare il cushion di Deborah Milano ma, nella cartella colori, non c'era il colore adatto a me ( poiche' il piu' chiaro era troppo scuro).Allora mi sono recata in profumeria ed ho visto lui!Io ho acquistato il num.03 vanilla e credetemi lo sto adorando!E' leggero sulla pelle,dona estrema luminosita' senza ungere ma non aspettatevi una copertura estrema(lo sconsiglio alle pelli problematiche ,con evidenti cicatrici o brufoli da acne).Il suo costo si aggira intorno ai 17 euro ma credetemi ben spesi!Io lo applico con la mia beauty blender(acquistata su ebay!)o con  la spugnetta contenuta al suo interno e come gestuelle finale applico un velo di cipria (precisamente la hollywood di neve cosmetics):durata estrema per tutto il giorno!Se lo avete provato fatemi sapere come vi siete trovate!Un bacio ed alla prossima e tanti tanti auguri di Buona Pasqua dalla vostra Simoncinamakeup!!!

Commenti

  1. Io uso l'oreal e trovo che siano ottimi prodotti ad un prezzo assolutamente accessibile! questo fondotinta devo provarlo, grazie per la recensione
    e buone feste!
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari