kit prodotti skincare annmarie gianni

Salve mie care eccoci qui con un nuovo post su dei prodotti totalmente bio che mi hanno piacevolmente sorpresa,Questo kit mi e' stato inviato dal sito http://annmariegianni.com,dove si possono acquistare questi meravigliosi prodotti.
Ovviamente mi e' stata data la possibilitĆ  di scegliere il kit che preferivo ed il mio e' quello per pelli grasse.E' composto da tre fasi:
-fase 1 :detergente da applicare mattina e sera sul viso con movimenti circolari
-fase 2:maschera:si presenta sotto forma di polvere che va miscelata con dell'acqua e tenuta in posa 15 min. sul viso e sulle zone problematiche:Si risciacqua con acqua tiepida ed un panno.
-fase 3 :il miracoloso olio idratante specifico per le pelli grasse e problematiche che si applica 2 volte al giorno,dopo la detergenza o la maschera .Pochissime gocce sono sufficienti per ottenere un pelle pura.
Questo kit in particolare  e' formulato per la pelle grassa e problematica ed io ho notato dei miglioramenti sensibili sulla mia pelle:pori ristretti,grana della pelle piĆ¹ fine,riduzione sensibile dell'oleosita'.Credo sicuramente di acquistare i prodotti in full size (anche se questo kit mi e' durato all'incirca 3 mesi).Sul sito troverete tutti i kit disponibili ed i prodotti in full size.Un bacione a presto

Commenti

Post piĆ¹ popolari