Mascara extraordinary 5 in 1 deborah ..sei stato un flop!


Buona domenica mie care oggi vi parlo di un mascara che e' stato davvero un prodotto flop.Sto parlando del..
mascara extraordinary 5in 1 di deborah milano.Vi giuro e' stato davvero un mascara che mi ha delusa a cominciare dallo scovolino molto grande e che preleva una quantita' smisurata di prodotto.Per poterlo applicare ero costretta ad eliminare l'eccesso di prodotto sul bordo del tubetto.Lascia le ciglia rigide e non e' strratificabile,incurva poco e non volumizza.Io l'ho pagato intorno ai 12 euro da limoni e mi pento amaramente di averlo acquistato.In piu' altro punto a suo sfavore mi fa bruciare gli occhi e si sgretola durante la giornata.Io lo boccio.Spero che questa recensione vi serva a risparmiare soldini.Un bacione a presto

Commenti

  1. Mi spiace non ti sia piaciuto per niente, ma buono a sapersi, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari