per la serie ''poca spesa molta resa'' :kabuki brush essence

Buon pomeriggio mie care!Inauguro oggi questa nuova rubrica dedicata ai prodotti che costano poco ma che danno soddisfazioni immense.Iniziamo con..

il kabuki che la essence  ha lanciato sul mercato!Un meraviglioso pennello morbidissimo ,dalle setole sintetiche,ergonomico,pratico,non perde peli,perfetto per l'applicazione delle polveri libere o compatte ma anche perfetto per l'applicazione delle terre e nello specifico perfetto per quelle della essence.La confezione che lo contiene lo preserva dalla polvere e lo rende perfetto da portare nella vostra beauty bag!Lo si puo' utilizzare anche per applicare il vostro illuminante preferito su collo e dĆ©colletĆ©.Io ne ho presi due:uno per la ''mia cipria''(per intenderci quella in polvere che ho realizzato io e della quale trovate la ricetta qui sul blog!)ed uno per l'applicazione della terra.Il prezzo e' di euro 4.99 e ve lo consiglio vivamente come del resto tutti i pennelli della linea che sono ottimi per chi intende avvicinarsi al mondo del make-up ma anche per chi e' gia' esperta ed ha bisogno di una linea economica da poter utilizzare giornalmente.Un bacio !!!

Commenti

  1. Ciao cara, ce l'ho anch'io questo pennello, ĆØ semplicemente favoloso!!!! Un grande saluto dalla Meg ^___^

    http://icosmeticidellameg.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao Meg!!!!hai ragione e' semplicemente favoloso!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post piĆ¹ popolari